Home

Care lettrici e cari lettori

non scriviamo spesso articoli di redazione, il motivo è che non amiamo essere autoreferenziali, preferiamo “parlare di cose”, piuttosto che “parlare del nostro parlare di cose”. Ogni tanto però è importante fare il punto, con voi e con noi stessi, per capire cosa abbiamo fatto fin qui e cosa intendiamo fare da qui in avanti.

È allora doveroso spiegare subito il “buon anno” del titolo. In primo luogo, anche se con un po’ di ritardo, desideriamo farvi gli auguri di buon anno per questo 2014; in secondo luogo vorremmo farceli da soli, gli auguri, dal momento che sono oramai quasi dodici mesi che scriviamo su questo blog. Non possiamo che essere veramente soddisfatti di come sta andando questo lavoro: per noi all’inizio era un po’ un esperimento, un po’ un’avventura. Ora possiamo dire che è andato alla grande, e il merito è soprattutto vostro.

Invece che tenerli alla fine, ci sembra più giusto quindi mettere qui i ringraziamenti: il primo va ovviamente a voi. Questo blog non avrebbe alcun senso se non ci fosse chi lo segue, lo legge, lo commenta; se non avessimo chi critica quel che scriviamo, chi ci dà una mano e chi ci condivide, il nostro lavoro resterebbe solo la brutta copia di un diario personale. Un enorme grazie va anche a tutti quelli che ci hanno inviato i loro articoli e contributi: “Airone”, “Blackjack”, Carlo Bazzani, Andrea Minidio, Stefano Pisano, Andrea Quadrellaro, Eleonora Sacco, Marco Stucchi e Rudy Toffanetti. Senza poi dimenticare tutto il fantastico gruppo di Rcs939 che ci ha già ospitato in radio e che ci ospiterà ancora il 24 sera. Da ultimo ovviamente un grande grazie va a Alessandro De Rosa e Stefania Macrì che dopo alcune collaborazioni hanno deciso di unirsi alla nostra redazione.

Purtroppo nell’ultimo periodo sono mancati gli articoli di deafandy0 e nei prossimi mesi anche quelli di Canio P saranno meno frequenti, causa impegni o difficoltà personali. Ovviamente nessuno di loro lascerà la redazione e aspettiamo trepidanti il loro ritorno. Per il resto abbiamo deciso di provare a utilizzare di più la pagina facebook, che può essere un buon modo per tenere un filo diretto con chi ci legge. Anche per questo pubblicheremo lì delle brevi recensioni di album, libri o film che abbiamo trovato particolarmente interessanti. A breve, infine, ci metteremo a volantinare per fare una po’ di pubblicità al blog. Concludendo, oltre che ringraziarvi ancora, non possiamo che esortarvi sempre a scriverci, darci consigli e, se avete voglia, condividerci.

Buon anno.

In Vero Vinitas

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...