Home

Cari lettori

È ormai più di un mese che scriviamo su questo blog e crediamo possa essere utile tentare un primo piccolo bilancio di quanto fatto.

In primo luogo ci sembra doveroso ringraziare tutti coloro che ci seguono, leggono, seguono su facebook e twitter e commentano i nostri articoli. Probabilmente senza di voi ci saremmo arenati presto. Da quando abbiamo iniziato abbiamo avuto più di 3500 visualizzazioni e circa una ventina di visitatori al giorno e, ovviamente, la cosa non può che farci moltissimo piacere.

Un secondo grazie dobbiamo rivolgerlo a Marco Stucchi, Stefano Pisano, Carlo Bazzani ed Alessandro De Rosa, che hanno pubblicato o pubblicheranno presto dei loro articoli, pur non facendo parte del nostro collettivo a tempo pieno.

Inoltre, ci piacerebbe ricevere da voi che ci leggete pareri e consigli, per migliorare la qualità di questo blog. Di recente abbiamo diminuito la frequenza degli articoli: non più uno al giorno, ma uno ogni due. L’abbiamo fatto perché era molto difficile per noi supportare quel ritmo senza scrivere ancor più sciocchezze di quanto già facciamo. Perché molti lettori ci avevano detto che la frequenza giornaliera rendeva difficile riuscire a leggerci con costanza, e perché volevamo dare un po’ di spazio in più ad ogni articolo.

Inoltre vi invitiamo a commentare spesso gli articoli: infatti è importante il contributo del lettore agli spunti che il blog propone, senza di questi l’articolo rimane come privo di un finale. Se invece voleste contribuire direttamente con articoli o inviarci commenti riservati, scrivete pure al nostro indirizzo mail: inverovinitas@gmail.com.

Infine approfittiamo dell’occasione per dirvi che questa sera alle 19.30 saremo in diretta su Radio Cernusco Stereo.

In Vero Vinitas

Annunci

One thought on “Cari lettori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...